Beni in vendita nelle procedure concorsuali

L’Avv Francesca Crivellari è curatore di numerosi fallimenti e commissario in diverse procedure di liquidazione coatta amministrativa e scioglimento per atto d’autorità, con nomina del MISE.
Al fine di rendere più agevole la consultazione dei dati relativi ai beni oggetto di procedura concorsuale, in concomitanza, ove previsto, con le ordinarie forme di pubblicità, è stata inserita nel sito una pagina dedicata alla vendita dei beni mobili ed immobili di proprietà delle procedure di cui l’Avv. Crivellari è curatore o commissario liquidatore.

Tale forma di diffusione non sostituisce in alcun modo quanto previsto dalla normativa in materia e dai provvedimenti di volta in volta emessi dall’autorità competente. Tuttavia, può agevolare e velocizzare il processo di cessione dei cespiti, a vantaggio dei creditori concorsuali.

Si ricorda inoltre che nella pagina del sito dedicata alle procedure concorsuali, è presente un link diretto a fallco fallimenti, e quindi a tutte le informazioni pubbliche relative alla procedure.

Scroll to top